Chi siamo


Presidente

Romina Mariotto, classe 1989, ex nuotatrice agonista frequenta le palestre dall’età di 12 anni. Segue lezioni di sci e danza classica per tre anni prima di scoprire la ghisa che non abbandonerà mai più. Romina ama la natura e gli sport all’aria aperta, scopre il sup nel 2016 e dopo aver vinto svariate medaglie nel 2019 si classifica 3° atleta nazionale agli assoluti del circuito ISL. Qualche bel podio arriva anche negli anni successivi correndo con un circuito della Federazione Italiana Canoa Kayak. Romina inizia la sua formazione per diventare personal trainer nel 2018 conseguendo diversi diplomi e specializzandosi nell’allenamento funzionale e movimento a corpo libero; inaugura il suo nuovo studio Fitness Lab Personal Training il 1° febbraio 2023. La sua passione per lo sport si espande anche al calisthenics, alla corsa a piedi su pianura e montagna e corre in sella alla sua bici da corsa preferendo la salita. Nel Febbraio 2024 partecipa al suo primo Hyrox a Torino, ad Aprile corre la Spartan Race di Gubbio sui 5km ed a Maggio chiude una 3km Hells Race a Chioggia. A Settembre porta a casa un’altra Spartan Race sui 10km a Misano Adriatico concludendo l’anno di gare con la 101 ostacoli o.c.r. race a Monselice.

Ogni anno dice che non farà più nessuna gara ma la verità è che non è capace di stare ferma e di rinunciare a quel brivido che solo l’agonismo ti dà.

Vice Presidente

Alberto Sammarco, classe 1978, ex triatleta e bagnino, pratica sup dal 2009 collezionando diverse medaglie. Frequenta la sala attrezzi da sempre ed ama correre in montagna con la sua mountain bike.

Eccoci qui, con un’amicizia che dura da oltre 15 anni. In passato abbiamo lavorato presso un ufficio spiaggia con noleggio sup e pedalò ma abbiamo subito capito che il nostro modo di praticare ed insegnare il sup era diverso dal tipico “lavoro da spiaggia”. Decidiamo così di metterci in gioco e di collaborare con il Canoa Club Naonis proponendoci nel territorio Pordenonese. Ci siamo formati grazie al grande guru della pagaia, il nostro caro amico in comune Daniele Molmenti, e siamo velocemente cresciuti tra km in acqua, competizioni e collaborazioni con grandi eventi come XTreme Days Festival Sacile.

Nel 2020, a Marzo nasce finalmente The Wild SUP asd, la nostra scuola di stand up paddle che opera in tutto il territorio pordenonese e limitrofe.


Grazie ai numerosi associati che ci hanno dato e ci danno tutt’ora fiducia, stiamo continuando a crescere ogni anno di più, coltivando non solo la disciplina del sup ma anche molte altre attività sportive parallele.

Contatti:

Siamo attivi tutto l’anno e con quasi tutte le condizioni meteo con diverse attività sportive. Da Maggio ad Ottobre siamo operativi con corsi e lezioni sup, vi aspettiamo per condividere lo sport insieme!

SCRIVICI UNA MAIL

Seguici su Instagram e Facebook @thewildsup